Consegnate le firme per il giardino comunitario al Sodo

Consegnate e protocollate (n° 62169) alla direzione del quartiere 5 le firme raccolte in tre sole settimane dagli abitanti del Sodo e di Castello per il giardino comunitario in via Chiuso dei Pazzi.

A riceverle per conto del Consiglio di quartiere Fabrizio Ricci (presidente della Commissione Servizi al territorio) e Andrea Bencini (presidente della Commissione Sport), presente anche la consigliera Adriana Alberici membro della Commissione Ambiente.

Durante la consegna i rappresentanti degli abitanti hanno insistito sulla necessità dell’area a verde e chiesto tempi rapidi per una risposta positiva alla petizione anche attraverso una presa di posizione ufficiale da parte del Consiglio di Quartiere.

Da parte dei rappresentanti del quartiere le “solite” assicurazioni ma starà sicuramente agli abitanti incalzare l’Amministrazione pubblica e portare avanti tutte quelle iniziative che riterranno opportune affinchè l’area verde in via Chiuso dei Pazzi diventi finalmente un’area gestita e utilizzata dai cittadini secondo i propri bisogni

Segnaliamo un articolo sulla questione sul “Nuovo Corriere di Firenze”. Per visionarlo on-line occorre andare al sito http://www.ilnuovocorriere.it/aspx/login.aspx  successivamente guardare sul lato destro, cliccare sul numero dell’11 maggio e sfogliare fino a pagina 5 “il Sodo vuol riprendersi il giardino”

Questa voce è stata pubblicata in Generale, verde e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.